La nuova raccolta poetica
Adam VACCARO
GOOGLE – IL NOME DI DIO
In quattro quarti di cuore
Prefazione di Massimo Pamio
Postfazione di John Picchione
sta per essere pubblicata da puntoacapo Editrice. Con l’occasione, l’Editore sta già effettuando la Prenotazione delle copie con invio gratuito e due euro di sconto sul prezzo di copertina, VALIDA FINO AL 30 novembre 2021
Il libro, oltre ad analisi di Massimo Pamio e John Picchione, è corredato dalla nota in aletta del Direttore Editoriale, Mauro Ferrari, di cui segue un breve stralcio:
“Punta al cuore della realtà questa straordinaria raccolta di Adam Vaccaro, rara figura di poeta e intellettuale che usa la poesia come sonda della realtà…realtà che tutti conosciamo, la tecnologia che fagocita vita e anima…la degenerazione della politica…un consumismo esasperato… Ma ci si chiede: c’è, se non un paradiso, almeno un purgatorio di questo poeta ‘dantesco’ che guarda il mondo senza i veli della finzione…bello ma falso? Sì, specie nell’ultima sezione…il poeta ci fa respirare un’aria più pura e umana…con la verità della poesia.” (Mauro Ferrari)
Per ordinare: acquisti@puntoacapo-editrice.com
L’Editore invierà il libro tenendo conto delle prenotazioni, non appena sarà pubblicato.
Confidando in un progressivo miglioramento della situazione, si programmeranno presentazioni in tutte le raltà nazionali disponibili e dei Comuni interessati, a partire dalla seconda metà di gennaio 2022. Invitiamo a informarci e a dare suggerimenti!!
Segreteria Editrice
Tanti auguri per la novità del tema, insolito nel panorama poetico attuale.
Un libro importante per la profondità degli argomenti e per lo spessore culturale dell’autore, da sempre volto ai grandi temi dell’esistenza.
Grazie di cuore a Laura e a Marisa, per le loro condivisioni e apprezzamenti!